counter

Senigallia: Ostra: non rispondeva da alcuni giorni, trovato morto in casa un pensionato di 51 anni

Carabinieri 1' di lettura 31/08/2019 - Non rispondeva alle chiamate dei parenti e così, preoccupati, hanno chiamato i carabinieri. E' stato trovato morto in casa Paolo Cammerucci, 51enne, residente in una casa alla periferia di Ostra.

L'uomo, che viveva da solo, con ogni probabilità è stato colto da un malore e non è riuscito a chiedere aiuto. La morte infatti risalirebbe ad alcuni giorni fa. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, allertati da un parente che da alcuni giorni non lo vedeva nè riusciva a contattarlo telefonicamente. I militari, giunti sul posto, non avendo risposta al campanello, sono entrati in casa con l'ausilio dei Vigili del Fuoco, e purtroppo hanno trovato il corpo dell'uomo senza vita disteso sul letto.

Dopo i primi accertamenti da parte del medico legale, il sostituto procuratore della Repubblica di Ancona, ha disposto il trasferimento della salma all'ospedale regionale di Torrette per l'ispezione cadaverica e per gli eventuali ulteriori accertamenti per stabilire l'esatta causa del decesso, riconducibile, per il momento, a cause naturali.






Questo è un articolo pubblicato il 31-08-2019 alle 14:24 sul giornale del 02 settembre 2019 - 1984 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, carabinieri, ostra, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/baaq





logoEV
logoEV