counter

Pesaro: Calcio a 5, stasera (ore 18:00) il Memorial Nino Pizza

 Memorial Nino Pizza 1' di lettura 01/09/2019 - Quando tocchi le corde delle emozioni, succede sempre qualcosa di bello. Bello come il Memorial Nino Pizza, che di sensazioni piacevoli, pensando al proprio papà, si palesano sulla pelle e nella mente del presidente dell’Italservice Pesaro, il figlio Lorenzo.

Come ha dichiarato alla stampa ieri, il patron biancorosso dice: “Disputare il memorial è il modo migliore per ricordare mio padre. Se esiste questo club è perché mio padre diversi anni fa ha creato l’azienda Italservice. L’una è figlia dell’altra e sarà bello ricordarlo con una partita dello sport che amiamo”.

E che partite. Perché quando i ricordi si trasformano in analisi, ecco che viene spontaneo parlare subito di big match. A contendersi il 13° Memorial Nino Pizza infatti saranno l’Italservice appunto e il Real Rieti. I campioni d’Italia contro i vincitori della Coppa Divisione. Guardando avanti, due grandi club che hanno importanti ambizioni nella stagione in arrivo.

“Ci sarà da divertirsi” assicura il presidente Lorenzo Pizza pensando a domani. Pensando al calcio d’inizio delle ore 18, di una sfida che ricorda sempre e in modo fantastico, suo padre Nino.


   

da Italservice 
      calcio a 5





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-09-2019 alle 07:30 sul giornale del 02 settembre 2019 - 187 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, Memorial Nino Pizza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/baaT





logoEV
logoEV