counter

Jesi: Lele Adani dalla Bobo Summer Cup, Mancini, la Nazionale e la serie A

1' di lettura 27/07/2019 - Un weekend da veri bomber a San Benedetto del Tronto. Dopo le tappe di Jesolo e Riccione, la Bobo Summer Cup 2019 sbarca nelle Marche.

Appuntamento tra oggi e domani, con la zona dell’ex galappatoio pronta a trasformarsi in location d’eccezione per gli amanti del footvolley.

Alla cena di gala svoltasi venerdì sera ai Bagni Andrea di San Benedetto del Tronto (incasso devoluto all'associazione Heal Onlus) hanno partecipato numerosi volti noti del mondo del calcio: non solo il padrone di casa "Bobo" Christian Vieri ma anche Lele Adani, Nicola Ventola, Moris Carrozzieri, Davide Bombardini, oltre a Costanza Caracciolo e Cecilia Capriotti.

A riscaldare ulteriormente l'evento Andrea Pucci, amicissimo di Bobo Vieri. In particolar modo, uno scatenato "Lele" Adani ha voluto dire la sua sull'operato di Roberto Mancini alla guida della Nazionale, sui giovani italiani e sul prossimo campionato di serie A (VIDEO), ribadendo come la Juventus sia ancora un gradino sopra le altre.

Intanto, sabato sera alle ore 21 si entra nel vivo della Bobo Summer Cup; finalissima in programma domenica a partire dalle 18. Il biglietto ha un costo unico di 5 euro, acquistabile online sul sito Ticketmaster o in alternativa presso il Glacial Café. Si preannuncia il tutto esaurito, con 1500 persone che non vedono l’ora di assistere da vicino allo spettacolare format del footvolley.








Questo è un articolo pubblicato il 27-07-2019 alle 10:17 sul giornale del 29 luglio 2019 - 1402 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, beneficenza, articolo, daniele bartocci, Lele Adani, Bobo Summer Cup

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a98f





logoEV
logoEV