Parifica di rendiconto di gestione della Regione: Mastrovincenzo, "Premiata la politica di trasparenza"

1' di lettura 11/07/2019 - La Sezione regionale di controllo per le Marche della Corte dei Conti, presieduta da Antonio Contu, ha pronunciato il giudizio di piena parificazione del rendiconto generale della Regione Marche per l'esercizio finanziario 2018.

“Come evidenziato nelle relazioni dei magistrati e nella requisitoria del Procuratore generale, Giuseppe De Rosa – sottolinea il Presidente del Consiglio regionale, Antonio Mastrovincenzo – sono stati osservati tutti i principi e le norme di contabilità, mantenendo l’equilibrio complessivo. Anche il rendiconto dell’Assemblea legislativa ha perfettamente rispettato i limiti di spesa”.

Esprimendo soddisfazione per il risultato raggiunto, Mastrovincenzo non manca di evidenziare che “attraverso il pronunciamento pienamente positivo della Corte dei Conti, la politica di concretezza, sobrietà e trasparenza che fino ad oggi abbiamo portato avanti riceve un ulteriore ed importante riconoscimento, che ci permette di guardare al futuro con rinnovata determinazione per raggiungere sempre più qualificati obiettivi”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2019 alle 15:32 sul giornale del 12 luglio 2019 - 409 letture

In questo articolo si parla di attualità, marche, Assemblea legislativa delle Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9xC





logoEV