counter

Civitanova: lotta al degrado, la Polizia controlla anche la zona del porto

polizia uscita delle volanti 1' di lettura 06/07/2019 - Nell’ambito di un articolato servizio di contrasto delle dipendenze sono stati effettuati controlli anche nella zona portuale di Civitanova Marche mirati alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti.

E’ stato effettuato un articolato servizio all’interno dell’area portuale e lungo un tratto del litorale prospicente la città coordinato sul posto dalla D.ssa Maria Raffaella ABBATE, nel corso del quale sono state identificate persone sospette e sottoposte a controllo autovetture in sosta e in transito. Nella circostanza, è stato identificato un uomo di 48 anni sorpreso in spiaggia il quale alla vista della Polizia ha mostrato un atteggiamento sospetto.

Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di hashish che è stato sequestrato. L’uomo è stato segnalato alla competente Prefettura. Nel corso dei controlli è stato anche identificato un soggetto, pregiudicato, il quale è risultato contravventore ad un foglio di via obbligatorio dal comune di Civitanova Marche nel 2017 con divieto di fare rientro nel comune per un periodo di tre anni. Per questo motivo l’uomo verrà deferito all’A.G.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2019 alle 18:31 sul giornale del 08 luglio 2019 - 562 letture

In questo articolo si parla di cultura, giulia mancinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a9mv





logoEV
logoEV