counter

L'augurio di buon lavoro di Mastrovincenzo al nuovo presidente del Parlamento Europeo David Sassoli

1' di lettura 03/07/2019 - “Congratulazioni a David Sassoli, un amico, molto legato alla nostra regione, che ha già svolto in questi anni un ottimo lavoro nel Parlamento europeo, mantenendo sempre costanti i rapporti con il territorio marchigiano. E’ l’unico italiano a ricoprire un incarico prestigioso in Europa e sono convinto che saprà svolgere il ruolo di Presidente in modo eccellente, guidando il Parlamento ad affrontare le sfide più importanti che oggi ha già evidenziato: cambiamento climatico, disuaglianze sociali, diritti e pari opportunità”.

Così il Presidente del Consiglio regionale, Antonio Mastrovincenzo, rivolgendo il suo augurio di buon lavoro al nuovo Presidente del Parlamento europeo, David Sassoli. L’elezione dell’esponente Pd, candidato ufficialmente dai socialisti, è avvenuta mercoledì mattina a Strasburgo nel corso della seduta convocata per completare il pacchetto delle nomine dopo le elezioni dello scorso maggio. Sassoli succede ad Antonio Tajani (Ppe) con un mandato rinnovabile di due anni.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2019 alle 15:29 sul giornale del 04 luglio 2019 - 458 letture

In questo articolo si parla di politica, marche, parlamento europeo, david sassoli, Assemblea legislativa delle Marche, Mastrovincenzo, sassoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a9fe





logoEV
logoEV