counter

Falconara, sorpresa per la terza volta a guidare con la patente scaduta: auto confiscata

Polizia locale Falconara 1' di lettura 03/07/2019 - È stata sorpresa per la terza volta in poco più di sei mesi a guidare con la patente scaduta un’auto sottoposta a fermo: questa volta però è scattata la confisca della vettura, che verrà messa in vendita all’asta.

Si tratta di una 62enne anconetana, fermata per l'ennesima volta a Falconara dalla polizia locale, nella giornata di martedì. Anche in questo caso i vigili sono intervenuti in seguito ad un incidente, avvenuto all’incrocio tra via Amendola e via Bottego. La donna, alla guida della stessa Fiat Punto che conduceva in occasione dei controlli precedenti e che era stata sottoposta a fermo amministrativo, non ha rispettato una precedenza e si è scontrata con una Lancia Ypsilon.

A bordo della Punto questa volta c'era anche il proprietario dell'auto, a cui era stata affidata la vettura dopo il fermo. Stavolta però l'auto è stata confiscata e verrà venduta all'asta. L'uomo ora rischia la revoca della patente e una multa salata, da un minimo di 2mila euro a un massimo di 8mila. Multe anche per la 62enne.






Questo è un articolo pubblicato il 03-07-2019 alle 17:28 sul giornale del 04 luglio 2019 - 1944 letture

In questo articolo si parla di cronaca, falconara marittima, polizia locale, marco vitaloni, articolo





logoEV
logoEV