counter

David Sassoli nuovo Presidente del Parlamento Europeo, Gostoli (PD): "E' un amico delle Marche"

1' di lettura 03/07/2019 - Un abbraccio a David Sassoli che è il nuovo Presidente del Parlamento Europeo. Congratulazioni di cuore da tutto il Pd delle Marche. In Europa è stata l’unica vittoria per l’Italia, grazie al Pd e ai Socialisti & Democratici. Invece sul resto, per colpa del governo Lega e M5S, il nostro Paese è sempre più debole e isolato in UE.

David è un amico delle Marche, per noi è una grande opportunità. È stato eletto parlamentare nel Centro Italia con la fiducia di tanti marchigiani. Negli ultimi tempi ci siamo confrontati molto su alcune questioni strategiche per il rilancio delle Marche.

È un’interlocutore affidabile, autorevole e competente. Siamo convinti che avrà a cuore i bisogni e le speranze di un’intera comunità, in particolare il lavoro, lo sviluppo economico e sostenibile, la rinascita dei territori colpiti dal terremoto 2016-2017.

Ricostruire una nuova Europa, ricostruire le Marche.


da Giovanni Gostoli
Segretario Regionale Pd Marche







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2019 alle 15:47 sul giornale del 04 luglio 2019 - 1912 letture

In questo articolo si parla di politica, marche, pd, parlamento europeo, david sassoli, giovanni gostoli, pd marche, Gostoli, sassoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a9fh





logoEV
logoEV