counter

Zaffiri (Lega): "Sulla sanità in Regione serve un cambio di passo"

ospedale di senigallia 1' di lettura 28/06/2019 - L'intervento del Presidente della IV Commissione regionale Sanità Fabrizio Volpini non ci stupisce – afferma il Capogruppo della Lega in Consiglio Regionale Sandro Zaffiri - in quanto conferma la drammaticità della situazione del personale nell'Ospedale di Senigallia e non solo che anche noi avevamo evidenziato a seguito della recente visita al nosocomio.

Infatti pochi giorni fa una delegazione della Lega Marche composta dal Capogruppo in Consiglio Regionale Sandro Zaffiri, dal Coordinatore di Senigallia Sergio Taccheri e da alcuni militanti, visitando l'Ospedale avevano riscontrato le stesse criticità. Il Presidente Ceriscioli a questo punto non può ignorare le tante problematiche che affliggono una struttura sanitaria strategica come quella di Senigallia e deve trovare delle immediate soluzioni soprattutto per quanto riguarda il problema del personale.

Nonostante i proclami del Governatore è di tutta evidenza che i problemi nella sanità nel periodo estivo si acutizzano a causa della carenza di organico con il conseguente rischio di una riduzione dei servizi. Il Carroccio ribadisce che nella nostra Regione sulla gestione della sanità occorre un urgente cambio di passo.


da Sandro Zaffiri
consigliere regionale Lega Nord Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2019 alle 15:19 sul giornale del 29 giugno 2019 - 288 letture

In questo articolo si parla di politica, marche, lega nord, consigliere regionale, sandro zaffiri





logoEV
logoEV