counter

Il Presidente Mastrovincenzo incontra il Questore di Ancona, Claudio Cracovia

1' di lettura 30/05/2019 - Il Presidente del Consiglio regionale, Antonio Mastrovincenzo, ha ricevuto in visita il Questore di Ancona, Claudio Cracovia, insediatosi nel nuovo incarico ad inizio aprile. Nel corso dell’incontro è stata reciprocamente assicurata la disponibilità ad una proficua collaborazione, rispettosa dei diversi ruoli istituzionali.

Il Questore Cracovia ha rappresentato al Presidente Mastrovincenzo la situazione della provincia di Ancona in quanto a sicurezza e ordine pubblico.

Situazione – è stato detto - sotto controllo, costantemente monitorata e, in base ai dati disponibili, del tutto incoraggiante e che potrà essere ancora migliorata, anche grazie a progetti di videosorveglianza, finanziati dalla Regione Marche.

Dal Presidente Mastrovincenzo, gli auguri di buon lavoro al nuovo Questore, il quale è stato omaggiato con una cartella d’arte che raccoglie una serie di segnalibri artistici che ritraggono alcuni grandi scrittori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2019 alle 15:49 sul giornale del 31 maggio 2019 - 407 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, consiglio regionale delle marche, cracovia, Mastrovincenzo, questore ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a76Z





logoEV