Civitanova: scompare un 51enne, in corso le ricerche

1' di lettura 29/05/2019 - Ricerche in corso di un 51enne di Civitanova, Cristiano Crisante, che nel pomeriggio di martedì non è rientrato in casa dopo il lavoro. La compagna, preoccupata, ha contattato i Carabinieri.

L'uomo aveva affermato che si sarebbe recato al lavoro a Tolentino, dove lavora come commesso. Non avendo fatto ritorno a casa e col cellulare staccato, la compagna si è messa in contatto con i Carabinieri di Civitanova, con la Compagnia diretta dal maggiore Enzo Marinelli che ha subito iniziato la ricerca.

L'ultimo aggancio ad una cella telefonica è risultato nei pressi di Fontespina, ma le telecamere di videosorveglianza con lettura targhe non avrebbero inquadrato la sua Punto bianca (targa EL 523 ZJ).

E' allora partita la ricerca anche da parte dell'elicottero del 5 Elinucleo dei Carabinieri di Pescara, che sorvolando le campagne tra Civitanova e Potenza Picena non ha ancora trovato alcuna traccia. E' in corso il controllo anche di eventuali prelievi dai conti correnti del 51enne.

Non ci sarebbero motivi particolari che possano giustificare l'allontanamento.

La Prefettura ha attivato il piano per le persone scomparse.






Questo è un articolo pubblicato il 29-05-2019 alle 12:08 sul giornale del 30 maggio 2019 - 1407 letture

In questo articolo si parla di cronaca, civitanova marche, civitanova, potenza picena, scomparso, allontanamento, articolo, niccolò staccioli, cristiano crisante, ricerche scomparso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a73r