counter

Ancona: Lutto nel commercio, Ancona dice addio al re della fotografia Stefano Messina

1' di lettura 27/05/2019 - Lutto nel commercio dorico Ancona piange e dice addio al re della fotografia Stefano Messina

Lutto nel commercio: Ancona piange dice addio al re della fotografia Stefano Messina. Un vuoto incolmabile che Stefano lascia nel commercio anconetano. Aveva solo 63 anni e da una vita era titolare insieme al fratello dei noti negozi Foto De Angelis, ultimo quello del Grotte Center. Il negozio era stato fondato nel 1900 da Gherardo De Angelis a Milano per poi trasferirsi ad Ancona in corso Mazzini. La nipote Sandra ereditò l’arte ed insieme al marito reporter traferì la passione per la fotografia ai figli, Stefano e Pierpaolo. Proprio loro seppero trasformare il negozio di famiglia in un’azienda con più punti vendita ad Ancona come a Falconara. Così come lo sbarco su internet nel 1996.

È cosi che se ne va Stefano, tra i mille ricordi di chi anche solo per una stampa o un corso è passato di là. Da tempo malato aveva lottato fino all’ultimo contro un male che non gli ha dato scampo. In molti lo ricordano infatti come una persona sempre cordiale e disponibile nel suo lavoro e fuori.






Questo è un articolo pubblicato il 27-05-2019 alle 00:08 sul giornale del 27 maggio 2019 - 1911 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, falconara marittima, vivere ancona, lutto, cordoglio, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, Site: foto De Angelis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a7VN





logoEV
logoEV