counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Aggredisce ripetutamente gli agenti, denuciata una donna affetta da problemi psichici

1' di lettura
576

polizia uscita delle volanti
In questi ultimi giorni il personale del Commissariato di Senigallia, coordinato dal vice questore aggiunto Agostino Licari, è stato impegnato in numerosi interventi nei onfronti di una donna che già in passato aveva creato problemi per le sue intemperanze anche legate a problemi psichici.

Gli agenti sono stati chiamati più volte ad intervenire perché la donna creava problemi o riferiva di avere bisogno di aiuto. In tutti i casi in cui i poliziotti sono intervenuti, alla presenza di personale sanitario, la donna ha manifestato un comportamento irriguardoso ed aggressivo. In queste occasioni la donna si scagliava contro gli agenti con frasi oltraggiose e utilizzando epiteti sessisti contro un' operatrice intervenuta.

L'ultimo e più grave episodio si è verificato tre giorni fa quando all'ennesimo intervento la donna ha aggredito fisicamente gli agenti con calci e spintoni provocando traumi al personale intervenuto che è poi dovuto ricorrere alle cure mediche. Alla luce dei ripetuti comportamenti oltraggiosi, la donna è stata denunciata per Il reato di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni.



polizia uscita delle volanti

Questo è un articolo pubblicato il 09-05-2019 alle 17:17 sul giornale del 10 maggio 2019 - 576 letture