counter

Aggredisce ripetutamente gli agenti, denuciata una donna affetta da problemi psichici

polizia uscita delle volanti 1' di lettura 09/05/2019 - In questi ultimi giorni il personale del Commissariato di Senigallia, coordinato dal vice questore aggiunto Agostino Licari, è stato impegnato in numerosi interventi nei onfronti di una donna che già in passato aveva creato problemi per le sue intemperanze anche legate a problemi psichici.

Gli agenti sono stati chiamati più volte ad intervenire perché la donna creava problemi o riferiva di avere bisogno di aiuto. In tutti i casi in cui i poliziotti sono intervenuti, alla presenza di personale sanitario, la donna ha manifestato un comportamento irriguardoso ed aggressivo. In queste occasioni la donna si scagliava contro gli agenti con frasi oltraggiose e utilizzando epiteti sessisti contro un' operatrice intervenuta.

L'ultimo e più grave episodio si è verificato tre giorni fa quando all'ennesimo intervento la donna ha aggredito fisicamente gli agenti con calci e spintoni provocando traumi al personale intervenuto che è poi dovuto ricorrere alle cure mediche. Alla luce dei ripetuti comportamenti oltraggiosi, la donna è stata denunciata per Il reato di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni.






Questo è un articolo pubblicato il 09-05-2019 alle 17:17 sul giornale del 10 maggio 2019 - 570 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, polizia, giulia mancinelli, articolo





logoEV
logoEV