counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Senigallia: ubriaco e sotto effetto di "gas" crea scompiglio in piazza Saffi, fermato un clochard inglese

1' di lettura
972

Foto di repertorio

Nella serata di giovedì, il personale della squadra volante del commissariato di Senigallia, coordinato dal vice questore aggiunto Agostino Licari, è stato chiamato nei pressi di un locale nella zona di piazza saffi in quanto c'era un uomo particolarmente molesto che urlava infastidendo clienti e passanti.

Gli agenti immediatamente si sono porati sul posto e in largo Puccini hanno trovato l'uomo accasciato a terra. Avvicinatisi, i poliziotti hanno notato che teneva un telo sul capo per coprirsi mentre si spruzzava sul viso bombolette spray per produrre effetti droganti. Vicino all'uomo è stato trovato un sacchetto con bottiglie di birra vuote.

La quantità di sostanze alcoliche consumate associate all'effetto dell'assunzione dei gas hanno indotto i poliziotti a chiamare anche il 118. All'arrivo dell'ambulanza l'uomo ha iniziato ad opporre resistenza non volendo essere controllato dal personale sanitario. Gli agenti sono riusciti a contenere l'uomo, risultato essere un cittadino inglese di 30 anni senza fissa dimora, che è stato poi condotto in ospedale e successivamente ricoverato al reparto di psichiatria.

Gli accertamenti a carico della uomo hanno fatto emergere un tasso di etanolo di circa 3 g/l.



Foto di repertorio

Questo è un articolo pubblicato il 03-05-2019 alle 17:43 sul giornale del 04 maggio 2019 - 972 letture