counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Sanità, manifestazione sindacati: Zaffiri (Lega Nord), "Fossi Ceriscioli mi tremerebbero i polsi"

1' di lettura
657

sandro zaffiri

Manifestazione unitaria dei confederali sabato mattina ad Ancona sui temi della Sanità. Per Sandro Zaffiri, capogruppo della Lega in Consiglio regionale, è “più di una notizia”. Se a questo, si aggiungono le motivazioni che i sindacati hanno addotto per presentare la mobilitazione, allora, fossi Ceriscioli, mi tremerebbero i polsi.

“I problemi sono tanti e urgenti”, “vogliamo riportare al centro dell’attenzione la situazione della sanità”, “il diritto alla salute deve essere garantito in ogni territorio”…queste le nette affermazioni di Cgil, Cisl e Uil che certificano come la direzione presa dal Governatore e dal suo esecutivo sia, invece, tutt’altra e, pertanto, del tutto insoddisfacente per chi la sanità la vive tutti i giorni da operatore o da utente.

Sabato, noi saremo alla manifestazione, insieme ai sindacati, perché vogliamo e abbiamo in mente una sanità migliore, più vicina, fisicamente e idealmente, alle esigenze delle comunità e dei singoli. E’ quello che la gente ci chiede ed è quella che vogliamo dare quando saremo alla guida di questa Regione.



sandro zaffiri

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2019 alle 12:22 sul giornale del 12 aprile 2019 - 657 letture