counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Ancona: furto allo stadio Dorico, i ladri scappano con l'incasso dell'ultima partita

1' di lettura
757

I ladri non danno tregua nel quartiere Adriatico. La scorsa notte è stata assaltata la segreteria dello stadio Dorico, dove sono stati asportati circa 170 euro in contanti alla società sportiva P73 che ha in gestione la struttura.

A scoprire il furto è stato un dirigente del club che ha subito avvisato i carabinieri. Sul posto, per il sopralluogo, una pattuglia del Norm che ha rinvenuto gli attrezzi da scasso, abbandonati dai malviventi mentre si davano alla fuga con i soldi rubati da due cassette nelle quali era custodito parte dell’incasso dell’ultima partita casalinga del Pietralacroce, squadra di calcio che milita in Seconda Categoria.

I malviventi sono entrati forzando due porte (ingenti i danni): hanno messo tutto a soqquadro e sono scappati col malloppo probabilmente arrampicandosi sul cancello dello stadio cittadino che dà su via Damiano Chiesa. Si allunga, così, la scia di furti nel quartiere dopo quelli avvenuti nel weekend alla scuola De Amicis e al ristorante Mangio Ergo Sum.



Questo è un articolo pubblicato il 05-04-2019 alle 17:58 sul giornale del 06 aprile 2019 - 757 letture