counter

Senigallia: controlli del sabato sera, 50enne ubriaco al volante. Tre giovani beccati in auto con la droga

Foto di repertorio 1' di lettura 03/02/2019 - Nel corso dei controlli effettuati in occasione del fine settimana, tra la sera e la notte di sabato, gli agenti del Commissariato di Senigallia, coordinati dal vice questore aggiunto Agostino Licari, hanno denunciato tre persone e segnalato un giovane assuntore di stupefacenti.

Il primo, un 50 enne, è stato fermato ad un posto di controllo e fin da subito presentava i sintomi dell'ebbrezza alcolica. Infatti dopo i controlli documentali i poliziotti hanno deciso di sottoporlo alla prova dell'alcol test che dava esito positivo. L' uomo aveva un tasso superiore a 1g/l. Pertanto gli agenti lo hanno denunciato all'autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza, al ritiro della patente e al sequestro del veicolo.

Nel corso di un controllo in orario serale gli agenti hanno notato transitare un veicolo con due giovani a bordo a cui hanno intimato l'alt. I giovani, 30enni provenienti dalla Romagna ma di origini campane, risultavano avere diversi precedenti penali. Gli agenti hanno effettuato un approfondito controllo di seguito al quale hanno trovato i due in possesso di un cacciavite e di un taglierino.

Uno di loro è stato trovato in possesso di una piccola quantità di stupefacente. I due sono stati denunciati per porto illegale di arma e uno è anche stato segnalato in Prefettura quale assuntore di droghe.






Questo è un articolo pubblicato il 03-02-2019 alle 16:50 sul giornale del 04 febbraio 2019 - 642 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, volante, volanti, polizia di notte, articolo, pantere, Volante di polizia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a3UR





logoEV
logoEV