"Dimentica la Toscana, scopri la regione segreta d'Italia", le Marche sul Times

"Dimentica la Toscana, scopri la regione segreta d'Italia", Urbino e le Marche sul Times 14/01/2019 - “Dimenticate la Toscana, scoprite le colline e le spiagge delle Marche, la regione segreta d’Italia”, questo il titolo che la versione online del quotidiano britannico The Times, nell’inserto The Sunday Times, ha dedicato alla nostra regione, indicandola come nuova meta da scoprire. Come immagine in evidenza una scelta quasi obbligata, il meraviglioso panorama di Urbino.

L'ampio servizio, a firma della giornalista Mia Aimaro Ogden, dedicato alla Regione Marche si sofferma particolarmente sulle città di Urbino e Recanati, sulle spiagge di Portonovo e di Fiorenzuola di Focara e sui magnifici paesaggi dei Monti Sibillini.

Arte, paesaggio, buona cucina, il mare, la montagna e la collina, tutto ciò che si può trovare anche nella vicina Toscana, ma con una fondamentale differenza a detta del Times: "Urbino e Recanati sono affascinanti come ciò che può offrire la Toscana, con arte e architettura, prezzi bassi e neppure un po' di coda".

L'articolo è consultabile qui: www.thetimes.co.uk/edition/travel/le-marche-italy-secret-region-guide-f5lkrjbhg






Questo è un articolo pubblicato il 14-01-2019 alle 16:29 sul giornale del 15 gennaio 2019 - 907 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, urbino, recanati, marche, monti sibillini, portonovo, vivere urbino, promozione turistica, fiorenzuola di focara, the times, tursimo, articolo, !san severino marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3gJ