counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
pubbliredazionale

"Io sogno", il cammino per i propri sogni passo per passo: appuntamento il 28 e 29 dicembre a Pesaro

3' di lettura
298

io sogno

Quale miglior modo di cominciare il 2019 che con una lista di obiettivi concreti da portare a termine per rendere reale il proprio Sogno nel cassetto?

Appuntamento il 28 e 29 dicembre, presso l’hotel Baia Flaminia di Pesaro, con la seconda edizione di “Io Sogno”, evento formativo di due giorni, ideato da Lara Lucaccioni, Master Trainer di Yoga della Risata, e Matteo Ficara, filosofo-scrittore, in cui mettere a fuoco il proprio "Sogno" e creare una mappa per realizzarlo un passo alla volta.

Un appuntamento che rappresenta una possibilità concreta di dare un senso al vivere di ogni giorno, considerando che un terzo degli oltre 50 partecipanti alla prima edizione del dicembre 2017 ha realizzato il proprio Sogno in meno di tre mesi e un altro terzo in circa sei mesi.

Un successo clamoroso sulle orme di quanto realizzato da Lara Lucaccioni e Matteo Ficara nelle loro vite personali, portando a termine moltissimi dei loro progetti. Lo hanno fatto attraverso tecniche che coniugano la conoscenza logico-razionale e quella intuitiva del cervello e promuovendo esperienze di gruppo in cui comprendere gli aspetti mancanti e i punti di forza da mettere in campo.

“Questo è l'evento ideale con cui concludere un anno e cominciarne un altro – hanno dichiarato Lara Lucaccioni e Matteo Ficara - un modo per fare un lavoro sul proprio Sogno e iniziare il 2019 perfettamente allineati con i propri obiettivi più profondi. Crediamo molto in questo progetto, che lo scorso anno ha generato tra i partecipanti tanta bellezza e abbondanza di risultati raggiunti. Non vediamo l'ora di replicare e di tuffarci in questa edizione, che si preannuncia ancora più concreta, fruttuosa e coinvolgente”.

Per info: 346.0323324 oppure http://matteoficara.it/io-sogno

Chi siamo
Lara Lucaccioni È la principale formatrice italiana di Yoga della Risata e una delle più attive a livello mondiale. È stata formata Master Trainer direttamente in India dal Dottor Madan Kataria e da lui nominata Laughter Ambassador, Ambasciatrice della Risata. È anche la prima Trainer italiana di Heartmath®, che comprende tecniche e pratica di coerenza cardiaca, e speaker in grandi eventi, nazionali e internazionali, formatrice nell'ambito della gestione dello stress e del conflitto, dell’incremento della propria energia vitale e della resilienza, del potenziamento della relazione ed efficace team builder. Esperta di scienza della felicità, è nel network dei "geni positivi" di 2bHappy. Per maggiori informazioni www.laralucaccioni.com

Matteo Ficara Filosofo e Scrittore, è autore del BestSeller "Le Stanze dell'Immaginazione" sul linguaggio omonimo, che ha codificato nel 2010 e che insegna in tutta Italia dal 2014, un codice per dialogare con le proprie parti interiori e scoprire evoluzioni possibili. È un ricercatore che ama vedere nella filosofia non tanto l'amore per la conoscenza ma "Amore & Conoscenza", ovvero un accesso duplice al sapere: la logica razionale e il vedere del cuore attraverso la meditazione e la trascendenza. Riporta puntualmente le sue ricerche in libri, riviste, articoli nel suo blog o partecipando come speaker a eventi nazionali e internazionali. Il suo impegno è scorgere e delineare prospettive e orizzonti nuovi e possibili da realizzare, per poi attuarli, scoprendo e insegnando tecniche per farlo e accompagnando anche individualmente le persone ad andare oltre i propri confini. Per maggiori informazioni www.matteoficara.it .



io sogno

Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 20-12-2018 alle 07:19 sul giornale del 21 dicembre 2018 - 298 letture