counter

Ancona: droga sotto la felpa, denunciati un 17enne e un 18enne

1' di lettura 11/12/2018 - Verso le ore 14 di lunedì, nel corso di un servizio di prevenzione effettuato congiuntamente tra militari della stazione di Collemarino e personale del nucleo operativo e radiomobile di Ancona, nel transitare nei pressi dell’albergo “Stella Maris” in via Colle Ameno, sono stati individuati due ragazzi (italiani e residenti nel comune di Ancona) aggirarsi all’interno del parco con atteggiamento sospettoso, tale da attirare l’attenzione dei militari che in quel momento stavano transitando.

I due giovani, che indossavano una felpa con cappuccio calzato, sono stati visti fuoriuscire da un obelisco, quindi, una volta fuori della struttura, sono stati fermati dai militari e controllati. Il maggiorenne L.M. di 18 anni è stato trovato in possesso di marijuana per un peso pari a 350 grammi nonché la somma contanti di 200 euro, mentre il minore di anni 17 aveva con sé 320 grammi di hashish suddivisa in panetti e piccole dosi, 225 euro in contanti ed un bilancino elettronico di precisione. Stupefacente, denaro e bilancino sottoposti pertanto a sequestro. I due giovani avevano occultato la sostanza stupefacente sotto le rispettive felpe.

Per entrambi e’ scattato l’arresto con rito direttissimo presso la procura di Ancona, a seguito del quale e’ stato convalidato l’arresto e i due sono stati rimessi in liberta’ con rito abbreviato.








Questo è un articolo pubblicato il 11-12-2018 alle 12:08 sul giornale del 12 dicembre 2018 - 585 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a2kw





logoEV
logoEV