counter

Cade da un dirupo con la mountain bike battendo la testa: paura per un fanese

1' di lettura 07/12/2018 - Una normale escursione tra le alture della provincia. Un gruppo di amici – tutti amanti della mountain bike – si è avventurato nei pressi di Borgo La Luca. Poi, intorno alle 9 40, si è sfiorata la tragedia. Uno di loro è infatti caduto in un dirupo. Un volo di 4 metri e mezzo. A complicare le cose è stato l’atterraggio di testa, che ha reso necessario l’intervento dell’eliambulanza.

Il protagonista dell’incidente è Andrea Bartolucci, 35enne di Fano. Il fatto è accaduto martedì mattina, ma le cronache fanesi non ne avevano ancora dato notizia perché Andrea era stato “accreditato” come pesarese. Invece lui è nato – e vive da sempre – nella Città della Fortuna. Noto con il soprannome di “Emre”, è conosciuto soprattutto nel mondo del fitness e in quello del calcio. Allenatore dei ragazzini della New Academy, è anche socio della palestra Mi Vida, per la quale è anche istruttore e personal trainer.

Dopo la caduta, Andrea ha perso i sensi per circa cinque minuti. Poi è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. L’incidente gli è costato la rottura di cinque vertebre – di cui tre cervicali, una dorsale e una toracica -, una costola e la clavicola destra. A tutto questo si è aggiunto anche un leggero trauma cranico. È già stato dimesso: entro un paio si mesi potrà tornare in sella alla sua mountain bike.


Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 07-12-2018 alle 23:23 sul giornale del 08 dicembre 2018 - 381 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, redazione, mountain bike, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a2dB





logoEV
logoEV