Giovane fanese scomparso: ritrovato a Verbania dopo l’appello su “Chi l’ha visto?”

05/12/2018 - Ore di ansia per i familiari del 19enne fanese, Davide Iacucci, uscito di casa lunedì senza fare ritorno. Il giovane è però stato ritrovato dalla Polizia a Verbania.

Ancora da chiarire le motivazioni che lo hanno spinto ad allontanarsi da casa senza telefono e senza dare spiegazioni ai familiari. Il giovane è stato trovato in perfette condizioni fisiche ed è stato riportato a Fano.

Dell'allontanamento del giovane, 19 anni, che vive in zona Trave – a Fano si è occupata anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” che aveva diffuso la scheda del ragazzo e alcune foto utili per il riconoscimento.

Del giovane Davide non si avevano più sue tracce da lunedì pomeriggio. Era uscito di casa dopo pranzo, intorno alle 15, senza cellulare. Non è chiaro se sia salito su un autobus diretto a Pesaro, ma il sistema di videosorveglianza della stazione ferroviaria di Bologna aveva ripreso il giovane mentre saliva a bordo di un treno diretto a Milano.


Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

di Simone Celli
redazione@viverefano.com






Questo è un articolo pubblicato il 05-12-2018 alle 09:58 sul giornale del 06 dicembre 2018 - 3475 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, redazione, chi l'ha visto, chi l'ha visto?, persone scomparse, articolo, Simone Celli, davide iacucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a163