Ancona: Corsa al ladro-atleta per tutto il centro commerciale. Ora si confida nelle telecamere

1' di lettura 26/11/2018 - Ruba un giubbetto e i commessi lo rincorrono per tutto il centro commerciale. Alla fine l’ha spuntata lui, il ladro, che si è dileguato senza che nessuno riuscisse ad acchiapparlo.

E’ successo sabato sera all’Auchan dove il giovane, descritto come atletico e dalla carnagione olivastra, ha deciso di fare shopping a scrocco. E’ entrato nel negozio di abbigliamento sportivo King attorno alle 20,30, quando ormai la maggior parte dei clienti se ne stava andando, ha provato un giubbetto di un noto brand del valore di circa 700 euro e, al momento di pagare, è scappato, senza fermarsi alla cassa.

Le colonnine dell’antitaccheggio hanno cominciato a suonare, ma nella confusione è stato impossibile bloccare il ladruncolo che è stato rincorso dai commessi all’interno del centro commerciale, sotto gli occhi di molte persone. Un inseguimento inutile: il ragazzo, probabilmente un nordafricano o un sudamericano, è riuscito a dileguarsi. Nulla ha potuto la security che ha lanciato l’allarme. All’arrivo delle Volanti della questura, del ladro non c’era più traccia. Vane le ricerche. Le telecamere di videosorveglianza, però, potrebbero incastrarlo perché hanno ripreso l’intera scena.






Questo è un articolo pubblicato il 26-11-2018 alle 18:24 sul giornale del 27 novembre 2018 - 508 letture

In questo articolo si parla di cronaca, volante, volanti, polizia di notte, articolo, pantere, Volante di polizia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a1M1