counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Marotta di Mondolfo: scooter si schianta contro un furgone, grave un 16enne

1' di lettura
1209

ambulanza

L’asfalto era scivoloso a causa della pioggia, e questo ha reso più difficile ogni tentativo di frenata. Ad ogni modo, sono ancora al vaglio le cause dell’incidente che ha visto coinvolto un giovane scooterista e un piccolo furgone. Le condizioni del ragazzo sembrano essere gravi.

Lo schianto è avvenuto verso le 19 di venerdì, sulla Statale 16 a Marotta, a poche centinaia di metri dal grande semaforo in zona stazione. L’impatto è stato violento, e così la caduta di Yuri E. - 16enne del posto -, poi ricoverato all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

La gravità delle sua condizioni è dimostrata dal post pubblicato su Facebook da sua madre, attraverso il quale – tra le altre cose - chiede di pregare per lui. Il conducente del furgoncino è invece rimasto intrappolato tra le lamiere del mezzo. Liberato dai vigili del fuoco, ha riportato soltanto delle lievi ferite.


Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano


ambulanza

Questo è un articolo pubblicato il 24-11-2018 alle 16:36 sul giornale del 26 novembre 2018 - 1209 letture