counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Civitanova: minaccia la titolare di un affittacamere con un coltello, denunciato 26enne

1' di lettura
627

Nel primo pomeriggio di venerdì, gli agenti del Commissariato di Polizia sono intervenuti presso un affittacamere situato in città, su richiesta della titolare che stava litigando con un cliente.

La titolare, 46 anni, riferiva agli agenti di aver affittato una camera ad un uomo con termine 9 novembre e che nonostante avesse provato piu’ volte, non era riuscita ad allontanare la persona dalla struttura dove non era piu’ gradita. La donna, visibilmente impaurita, riferiva anche che era giunta poco prima nella struttura dove aveva trovato l’uomo in cucina, mentre nella camera era disteso a letto il di lui fratello.

Non appena la donna aveva invitato l’uomo ad andarsene, questo aveva iniziato ad urlare impugnando un grosso coltello con il quale l’aveva minacciata. Per quanto sopra, l’uomo, 26 anni, residente in provincia, pluripregiudicato anche per reati inerenti gli stupefacenti, è stato allontanato immediatamente dalla struttura e deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di minacce. Il coltello è stato sequestrato.



Questo è un articolo pubblicato il 11-11-2018 alle 09:43 sul giornale del 12 novembre 2018 - 627 letture