counter

Senigallia: in auto con la marijuana, denunciato un 20enne

1' di lettura 29/10/2018 - Nel corso dei servizi di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Polizia di Senigallia, coordinati dal vice questore aggiunto Agostino Licari, hanno effettuato una mirata attività di vigilanza nelle aree periferiche della città e sui lungomari nord e sud, poco frequentati in questo periodo.

Durante i controlli, gli agenti hanno notato transitare un veicolo alla guida del quale c'era un giovane che, alla vista dell’auto della Polizia, ha tentato di allontanarsi e, dunque, è stato immediatamente fermato e sottoposto a controllo.

Gli agenti hanno notato che, aprendo il cassetto del portadocumenti, si intravedeva un grosso barattolo. Il giovane dapprima ha tentato di nascondere il contenuto dicendo che non c'era nulla di particolare ma successivamente ha mostrato il barattolo al cui interno è stato trovato un grosso involucro in plastica contenente marijuana. Condotto in Commissariato il 20enne, originario di Senigallia, è stato denunciato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e la droga, circa 50 grammi, è stata sequestrata per la successiva distruzione.








Questo è un articolo pubblicato il 29-10-2018 alle 18:06 sul giornale del 30 ottobre 2018 - 545 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aZTc





logoEV
logoEV