counter

Montefelcino: autocarro invade la corsia opposta, quattro feriti. Una donna portata via in eliambulanza

eliambulanza| 2' di lettura 17/10/2018 - Non è chiaro se si sia trattato di una semplice distrazione, o magari di un colpo di sonno. I fatti, però, parlano chiaro: il conducente di un autocarro ha finito per invadere la corsia opposta alla sua, mettendo a rischio la sua stessa vita e quella di altre tre donne. Una delle quali, risultata più grave, è stata soccorsa in eliambulanza.

Durante la mattinata di martedì, il mezzo di un’azienda edile – appesantito pure da un carico di sabbione – si è dunque schiantato contro due vetture che stavano procedendo nel senso di marcia contrario al suo. È successo a Sterpeti lungo la Strada Flaminia, nel comune di Montefelcino.

A pagare il prezzo di questa “invasione” sono state soprattutto le donne a bordo delle auto. È andata meglio alla 47enne di Calcinelli al volante della sua Fiat 500L, a cui l’autocarro ha soltanto danneggiato parte della fiancata sinistra. Molto peggio è andata alla vettura che stava transitando dietro di lei, una Lancia Y con a bordo una 33enne e una donna di 79 anni. La parte frontale dell’auto è andata completamente distrutta, e mentre l’anziana è stata trasportata dal 118 all’ospedale di Urbino – con lei anche il conducente dell’autocarro -, per la ragazza è scattata l’eliambulanza per il trasferimento all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, dato che potrebbe essersi fratturata il bacino e forse anche una gamba. La 47enne di Calcinelli, invece, si è recata autonomamente all’ospedale di Fossombrone per i controlli del caso.


Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 17-10-2018 alle 12:22 sul giornale del 18 ottobre 2018 - 647 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, redazione, eliambulanza, incidente stradale, Montefelcino, sterpeti, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aZtI





logoEV
logoEV