Senigallia: spaccata da Squisito, rubati fondocassa e bottiglie di champagne

1' di lettura 08/10/2018 - Hanno lanciato un grosso sasso contro la vetrata di ingresso di Squisito, il negozio di gastronomia di piazza Simoncelli, riuscendo così ad entrare nel negozio.

E' successo domenica notte. I malviventi sono riusciti a fracassare la porta a vetri e da lì, infilando una mano, hanno poi aperto la porta direttamente con la maniglia. Una volta dentro i ladri si sono diretti alla casa rubando il denaro che c'era dentro e utilizzato come fondocassa, circa 100 euro. Prima di scappare i malviventi hanno portato via anche alcune bottiglie di champagne. Una spaccata lampo, durata pochi minuti, e messa a segno nel cuore del centro storico in un orario per altro non proprio "deserto".

I residenti hanno infatti riferito alla Polizia di aver sentito rumori come di vetri rotti intorno all'una di notte. L'allarme è stato dato lunedì alle prime luci dell'alba. La Polizia sta indagando sul furto e non è escluso che elementi preziosi possano arrivare dai filmati delle videocamere pubbliche si trovano in zona.








Questo è un articolo pubblicato il 08-10-2018 alle 14:38 sul giornale del 09 ottobre 2018 - 548 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aZae





logoEV
logoEV