counter

Ancona: frantumati i vetri a colpi di mazza da baseball. Due arresti per danneggiamento d'auto

1' di lettura 03/10/2018 - Operazione dei Carabinieri del Comando Compagnia di Ancona che ha portato all'arresto di due uomini che nella nottata tra martedì e mercoledì si sono resi protagonisti di un danneggiamento di un'auto nel quartiere “Ponterosso”. Frantumati i vetri a colpi di mazza da baseball.

Era da poco trascorsa la mezzanotte quanto i carabinieri della Compagnia di Ancona, a seguito di richiesta pervenuta sull’utenza 112, intervenivano nel quartiere Ponterosso dove era stato effettuato poco prima un vero e proprio raid adi danni di un'auto che si trovava parcheggiata.

Giunti sul posto i militari si sono trovati di fronte all'utilitaria distrutta: i vetri completamente frantumati e diversi graffi e bozzi lungo la carrozzeria. Con molta probabilità i danni sarebbero dovuti a calci e colpi inferti con una mazza da baseball.

Le attività di ricerche effettuate nell’immediatezza hanno permesso di risalire a due individui di sesso maschile – infra quarantenni – quali autori del raid punitivo, non si esclude inoltre la partecipazione di altri individui che è tuttora al vaglio.

Sono in corso, infatti, ulteriori approfondimenti volti a meglio definire l’evento e soprattutto a capire quali possano essere state le ragioni che hanno scatenato un cosi violento ed efferato gesto. Per i due tratti in arresto, che sono stati trovati in possesso, di una mazza da baseball e altri oggetti contundenti, si sono aperte le porte del carcere di Montacuto e nei prossimi giorni saranno chiamati a deporre dinanzi al Gip per il previsto giudizio di convalida. Per loro l’accusa di danneggiamento aggravato e possesso di oggetti atti ad offendere.






Questo è un articolo pubblicato il 03-10-2018 alle 17:27 sul giornale del 04 ottobre 2018 - 411 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, Carabinieri notte

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aY1y





logoEV
logoEV