Accoltella l’ex marito della compagna: il colpo è arrivato all’intestino. Arrestato un 54enne

2' di lettura 02/10/2018 - Anni e anni di tensioni. Problemi mai risolti, attriti che perdurano nel tempo. Poi, il gesto estremo che non ti aspetti. Due uomini si sono sfidati in strada. Sono legati dalla stessa donna: uno è l’ex marito, l’altro è l’attuale compagno. Ed è stato proprio quest’ultimo a impugnare il coltello, trasformando uno dei tanti diverbi in una potenziale tragedia.

Sangue in strada, una parte di intestino fuoriuscita per via della coltellata. Infine, un uomo in manette. Sono le conseguenze di quello che sembra essere stato un vero e proprio duello. Una sorta di resa dei conti sfociata in un dramma sfiorato. È successo a Tavernelle di Colli al Metauro, intorno alle 22 di domenica sera. L’episodio è stato tanto cruento quanto rapido nell’esecuzione: il compagno della donna – 54 anni - è sceso in strada, poi ha sferrato una coltellata all’ex marito della stessa. Il 43enne era appena arrivato sotto la casa della coppia. Disarmato. Alla fine si è ritrovato con parte delle budella fuori dal corpo.

Entrambi sono italiani e del posto. Dietro questa vicenda ci sarebbero questioni mai risolte, forse anche legate alla gestione dei due figli nati durante il matrimonio (concluso, però, da almeno cinque anni), uno dei quali sarebbe pure maggiorenne. Tutto sarebbe iniziato con una telefonata. Una lite furibonda, poi, forse un appuntamento. Proprio lì, sotto casa della coppia. Il neo-compagno è sceso in strada brandendo un coltello appena preso dalla cucina. Due parole, poi l’affondo, di certo non verbale. Uno squarcio nella pancia, il coltello che raggiunge l’intestino dell’ex marito della donna. L’uomo è stato soccorso dal 118 e poi operato. Non dovrebbe essere in pericolo di vita. Il 54enne, invece, è stato arrestato poco dopo dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio.






Questo è un articolo pubblicato il 02-10-2018 alle 11:46 sul giornale del 03 ottobre 2018 - 2175 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, redazione, tentato omicidio, ambulanza, accoltellamento, Tavernelle, articolo, colli al metauro, Simone Celli





logoEV