counter

Rapa: "Ottimo lavoro sul piano regionale di difesa della costa"

1' di lettura 27/09/2018 - Importanti interventi sono previsti dal piano di gestione integrata delle aree costiere adottato dalla Giunta Regionale che disciplina gli interventi di difesa della nostre coste.

Una somma di 288 milioni di euro in 10 anni per tutta la Regione, che comprende importanti interventi anche sul litorale fanese, da Gimarra a Pontesasso . Nello specifico, per l'area di Fano sono stati predisposti circa 41 milioni di euro di finanziamento su diverse attività da tempo oggetto di intervento.

"Un ottimo lavoro da parte della Giunta e dell' Assessorato di competenza, atteso da tempo" ha dichiarato il consigliere regionale Boris Rapa di Uniti per le Marche " il risultato è frutto di un lavoro congiunto e condiviso tra la Regione, i Comuni e le associazioni, ed è questo il metodo corretto per poter conseguire i migliori risultati . La difesa della costa è importante per tutti quei territori che fanno turismo, poiché consente maggiori sicurezze a tutte le imprese del settore".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2018 alle 16:45 sul giornale del 28 settembre 2018 - 473 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aYOi





logoEV
logoEV