counter

Senigallia: cerca di scendere dal terrazzo ma precipita a terra, grave un pensionato di 85 anni

eliambulanza| 1' di lettura 26/09/2018 - Era rimasto chiuso fuori, sul terrazzo di casa e ha cercato di calarsi giù con una corda. Purtroppo però è precipitato a terra. Versa in gravi condizioni B.M., l'85enne di Montignano, caduto mercoledì mattina dal balcone al primo piano della palazzina in cui vive.

L'incidente è avvenuto mercoledì mattina intorno alle 11. Secondo una prima ricostruzione, pare che l'uomo sia rimasto chiuso in balcone e all'interno della casa c'era solo la moglie affetta da Alzheimer e che quindi non era in grado di aiutarlo. A quel punto l'85enne ha deciso di calarsi fino al marciapiede sottostante con una corda che aveva trovato in terrazzo.

Decisione alquanto azzardata e che potrebbe costare cara all'anziano. Durante la manovra avventata infatti l'85enne è precipitato a terra. Subito sono scattati i soccorsi. Sul posto è intervenuta l'eliambulanza che ha poi trasferito l'anziano all'ospedale di Torrette dove si trova ricoverato in gravi condizioni. L'anziano ha riportato un trauma cranico e varie lesioni. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri.






Questo è un articolo pubblicato il 26-09-2018 alle 15:22 sul giornale del 27 settembre 2018 - 1049 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, eliambulanza, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aYLi





logoEV