Loreto: ruba al supermercato. Giovane denunciato per furto aggravato

1' di lettura 05/06/2018 - Nella mattinata di lunedì, i carabinieri di Loreto, a conclusione di indagini di Polizia Giudiziaria, hanno denunciato per il reato di furto aggravato un giovane identificato per H.X., queste le sue iniziali, 25enne, nato in Albania ivi residente ma di fatto domiciliato a Recanati, nullafacente, incensurato.

Il giovane è stato intercettato e bloccato dai carabinieri in turno perlustrativo, intervenuti a seguito di richiesta di furto in atto, all’uscita del supermercato “SIMPLY”, in via Buffolareccia, mentre era intento ad allontanarsi in fretta, dopo aver asportato dagli scaffali dell’esercizio commerciale, occultandola nel proprio zaino, articoli vari per l’igiene personale e generi alimentari.

A suo carico è stata eseguita dai militari una perquisizione dall’esito positivo, in quanto è stata rinvenuta la merce sottratta al supermercato e non pagata alle casse del valore complessivo di circa 150,00 euro che è stata recuperata e restituita al titolare e gestore del negozio.

Al termine degli ulteriori accertamenti di rito, l’uomo è stato denunciato per furto aggravato in stato di libertà. A carico dello stesso è stata altresì redatta ed inoltrata alla Questura di Ancona, una proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio per anni 3 dal Comune di Loreto.






Questo è un articolo pubblicato il 05-06-2018 alle 15:50 sul giornale del 06 giugno 2018 - 490 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, furto, denuncia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVi2