counter

Macerata: Gdf sequestra oltre due chili di marijuana e arresta un 29enne

1' di lettura 19/04/2018 - I finanzieri del Nucleo Mobile del la Compagnia di Macerata, hanno tratto in arresto un 28enne maceratese, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e proceduto al sequestro di oltre 2 Kg. di marijuana.

Fondamentale si è rivelata l'intensifica zione del controllo economico su tutto il territorio provinciale, soprattutto in zone ritenute “più tranquille” dagli spacciatori. Infatti, nel corso di un servizio di pattugliamento a Piediripa di Macerata, i finanzieri hanno intimato il fermo di un’autovettura condotta dal ventinovenne .

Date le circostanze di luogo e di tempo, i militari operanti hanno approfondito il controllo, rinvenendo, all’interno dell’autovettura, 2,129 Kg. di marijuana essiccata contenuta in involucri di plastica termosaldata .

Lo stupefacente, verosimilmente destinato al “mercato” locale, è stato sottoposto a sequestro, mentre il responsabile è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’ operazione di servizio conferma il costante impegno della Guardia di Finanza a contrasto del lo spaccio d i sostanze stupefacenti , in difesa del la salute pubblica.








Questo è un articolo pubblicato il 19-04-2018 alle 08:09 sul giornale del 20 aprile 2018 - 640 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aTKp





logoEV
logoEV