counter

Trecastelli: rapina in cartoleria, aggredita la titolare e derubata di 3 mila euro

1' di lettura 17/04/2018 - Rapina messa a segno all'alba di martedì in una cartoleria di Passo Ripe, in Via Amerigo Vespucci.

La rapina si è consumata intorno alle 6. Ad agire sono stati due uomini che, con il volto scoperto e senza utilizzare armi, hanno aggredito la titolare che stava aprendo l'esercizio commerciale. La donna è stata strattonata ed immobilizzata da uno dei due malviventi mentre l'altro le strappava di mano la borsa contenente i soldi che poco dopo avrebbe dovuto consegnare ai distributori di giornali, circa 3 mila euro.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno acquisito le testimonianze della vittima, di alcuni residenti della zona e anche i filmati delle telecamere della zona. Non è escluso che i due tenessero d'occhio da un po' la donna tanto da sapere le sue abitudini e che per questo aveva con sè il denaro per i distributori. Dopo l'aggressione la donna è stata accompagnata al Pronto Soccorso per le cure del caso.






Questo è un articolo pubblicato il 17-04-2018 alle 14:17 sul giornale del 18 aprile 2018 - 886 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, redazione, Sara Santini, trecastelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aTGq





logoEV
logoEV