counter

Falerone:violento impatto tra due auto, ferito trasportato a Torrette in eliambulanza

1' di lettura 10/04/2018 - Intorno le 14.15 si sono scontrate due vetture lungo la provinciale 29 che collega Sant'Angelo in Pontano.

Una Opel Zafira, condotta da una giovane di 27 anni di Falerone, si è scontrata frontalmente con una Mitsubishi Pajero condotta da un uomo di 87 anni residente a Sant'Angelo in Pontano. Le auto si sono scontrate frontalmente in località Santa Margherita intorno le ore 14.15 di martedì 10 aprile. Alcuni passanti hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Subito sul posto i sanitari del 118, una ambulanza partita da Montegiorgio con il supporto di un equipaggio partito da Monte San Pientrangeli ed i Vigili del Fuoco di Fermo. I sanitari hanno chiesto il trasferimento dell'automobilista di 87 anni all'ospedale regionale di Torrette. Immediato l'arrivo dell'eliambulanza atterrata nel vicino campo sportivo mentre la giovane automobilista è stata trasportata al Murri di Fermo. Sul posto una pattuglia dei Carabinieri di Santa Vittoria in Matenano.






Questo è un articolo pubblicato il 10-04-2018 alle 16:20 sul giornale del 11 aprile 2018 - 350 letture

In questo articolo si parla di cronaca, andrea leoni, fermo, falerone, vivere fermo, articolo, incindente lungo la provinciale 29

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aTsO





logoEV
logoEV