Senigallia: spaccio di droga al Foro Annonario, la Polizia becca due ragazzi e un 50enne con l'hashish

polizia di senigallia 2' di lettura 27/03/2018 - Blitz della Polizia al Foro Annonario, sempre più centro di spaccio di stupefacenti addirittura in pieno giorno. Gli agenti hanno beccato due ragazzi con dell'hashish e un 50 enne, presunto spacciatore.

A seguito delle numerose segnalazioni al Commissariato di Polizia di Senigallia relative ad attività di spaccio di droga in ore diurne, gli agenti agli ordini del vice questore aggiunto Agostino Licari, hanno effettuato specifici al fine di contrastare le attività illecite e fermare i responsabili. Durante i controlli, gli agenti hanno notato l’andirivieni sospetto di diversi soggetti, alcuni giovani ma altri più adulti e con diversi precedenti specifici per droga.

Ad un certo punto gli agenti hanno notato strani passaggi di mano fra alcuni soggetti e, pertanto, hanno deciso di intervenire. Giunti all’interno del Foro Annonario gli agenti hanno bloccato le persone presenti ed in particolare i tre soggetti che erano stati visti effettuare i movimenti sospetti. Identificati, tutti e tre sono risultati sono risultati con precedenti in materia di stupefacenti. Si tratta di una ragazza, M. N. di 27 anni ed un giovane, P.V.. di 20 anni, ma, e M.V, di circa 50 anni, già denunciato per precedenti episodi di spaccio di stupefacenti.

Successivamente gli agenti hanno provveduto a ricostruire la vicenda effettuando ulteriori accertamenti che hanno consetito di rintracciare in possesso di uno di essi un piccolo quantitativo di hashish appena ceduto dal 50enne al giovane e successivamente in possesso della donna altri quantitativi di sostanza pronta per essere ceduta. Anche l’uomo è stato trovato in possesso di altro hashish. Per quanto accertato gli agenti hanno proceduto a denunciare il 50 enne e la donna per aver ceduto lo stupefacente, pari a circa 5 gr., che è stato sequestrato mentre l’altro giovane è stato segnalato in Prefettura in qualità di assuntore.






Questo è un articolo pubblicato il 27-03-2018 alle 14:24 sul giornale del 28 marzo 2018 - 1166 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aS5N