counter

Monte San Giusto: GdF, sequestrati 750 grammi di marijuana. In manette un 25enne

Guardia di Finanza 1' di lettura 20/03/2018 - I finanzieri del Nucleo Mobile della Compagnia di Macerata, hanno tratto in arresto un venticinquenne, residente a Civitanova Marche, ma di origine straniera, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio a seguito del sequestro di 750 grammi di marijuana.

Decisiva si è rivelata l’ intensificazione del controllo economico del territorio , soprattutto in zone ritenute “più tranquille” dagli spacciatori . Infatti, nel corso di un servizio di pattugliamento a Monte San Giusto, i finanzieri intimavano il fermo di un’auto condotta dal venticinquenne. Date le circostanze di luogo e di tempo, i militari operanti hanno approfondito il controllo, rinvenendo, all’interno del baule dell’autovettura, 750 grammi di marijuana essiccata , di cui 674 grammi erano contenuti in un secchio mentre la restante era contenuta in tre sacchetti di cellophane .

Lo stupefacente, verosimilmente destinato al “mercato” locale, è stato sottoposto a sequestro, mentre il responsabile è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’ operazione di servizio conferma il costante imp egno della Guardia di Finanza a contrasto del lo spaccio d i sostanze stupefacenti , in difesa della salute pubblica






Questo è un articolo pubblicato il 20-03-2018 alle 17:07 sul giornale del 21 marzo 2018 - 416 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo