counter

Fano: cade in una pozza gelata rischiando l'ipotermia, la sventura di un 79enne fanese

1' di lettura 07/03/2018 - Un anziano di 79 anni cade in una pozza di fango e acqua piovana gelata nei pressi di San Lazzaro. E' accaduto nella mattinata di mercoledì, l'uomo in chiaro stato confusionale è caduto in una pozza in campo allagato dalle abbondanti precipitazioni dei giorni scorsi.

Per fortuna un residente è intervenuto tempestivamente aiutandolo ad uscire dall'acqua gelida. A dare il primo allare però sono stati alcuni commercenti della zona che avevo notato il 79enne aggirarsi in maniera poco lucida per il campo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e anche i soccorsi del 112 che hanno prestato assistenza all'anziano riscaldandolo.


   

di Rachele Giordano
redazione@viveremarche.it

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2018 alle 10:46 sul giornale del 08 marzo 2018 - 913 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, rachele giordano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aSnG





logoEV