counter

Baldelli (FdI): flash mob davanti agli ospedali di Fabriano e Senigallia

1' di lettura 01/03/2018 - Antonio Baldelli, capolista di Fratelli d'Italia per la Camera nel collegio Marche nord (Pesaro e Ancona) parteciperà venerdì 2 marzo, a due Flash mob in mezzo alla neve di fronte agli ospedali di Fabriano (ore 15) e Senigallia (ore 11).

"Ospedali che Ceriscioli, la Morani e il Pd stanno smantellando insieme a tutta la sanità pubblica del nostro territorio. Sanità pubblica e ospedali che invece noi vogliamo potenziare". Un altro flash mob si terrà in un'azienda agricola nella provincia di Ancona "per sostenere l’agricoltura, colonna portante della economia italiana, per dire no all’imu agricola e al Ceta, patto di scambio commerciale con il Canada, introdotto dal governo Pd, che danneggerà gravemente la produzione cereagricola italiana, in particolare quella delle regioni Marche, Puglia, Sicilia, Emilia-Romagna, veri granai d’Italia".


   

da Antonio Baldelli
Candidato alla Camera per FdI





Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 01-03-2018 alle 18:21 sul giornale del 02 marzo 2018 - 546 letture

In questo articolo si parla di politica, Antonio Baldelli, spazio elettorale autogestito, fratelli d\'italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aScY