counter

Osimo: emergenza neve, Commissariato di Polizia effettua oltre 60 interventi sul territorio

1' di lettura 28/02/2018 - L'emergenza neve di questi giorni ha visto l'intervento da parte delle forze di Polizia dirette dal Vice Questore Aggiunto Giuseppe Todaro che ha messo in campo oltre 25 pattiglie e utilizzato tutti i mezzzi a disposizione per venire incontro a tutte le esigenze dei cittadini, sia in termini di soccorso alla viabilità che in termini di soccorso alle persone.

Tanti gli interventi effettuati dagli Agenti della Polizia di Stato, dal pomeriggio del 26 febbraio oltre 60, tra automobilisti in difficoltà e persone in difficoltà per i più disparati motivi. Nella mattinata di mercoledì, alle ore 11.30 circa gli Agenti di Polizia sono intervenuti con tre pattuglie per liberare dalla carreggiata un mezzo pesante che, intraversatosi per il ghiaccio nelle curve di via Flaminia I, rischiava di finire nella scarpata sottostante, con estremo rischio anche per gli altri automobilisti presenti.

Nella serata di martedì, gli Agenti di Polizia si sono imbattuti in una 95enne che girava spaesata per il centro di Osimo. Dato l’orario ed il freddo, resisi conto della situazione, i poliziotti hanno riaccompagnato l’anziana a casa,dalla quale si era allontanato nel pomeriggio. Gli interventi straordinari posti in essere dal Commissariato di Osimo continueranno ininterrotti fino a cessate esigenze.






Questo è un articolo pubblicato il 28-02-2018 alle 16:06 sul giornale del 01 marzo 2018 - 622 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, maltempo, neve, emergenza, soccorsi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aR0S





logoEV
logoEV