counter

29 dicembre 2018






...

Per lavori lungo le strade statali 16 “Adriatica”, 424 “della Val di Cesano” e 433 “di Val d’Aso” e sulle provinciali 3 bis “Folignese” e 4 “Metaurense” saranno in vigore alcune limitazioni alla circolazione. Sul Raccordo Autostradale “Ascoli – Porto d’Ascoli” sono state invece prorogate le limitazioni già attive. Le province interessate dai provvedimenti sono quelle di Ancona, Ascoli Piceno e Pesaro.



28 dicembre 2018




...

"Le Marche e le altre regioni interessate dal Sisma2016 non stanno spendendo i fondi europei specificamente indirizzati alle aree terremotate; tutto ciò è inaccettabile" commenta così Patrizia Terzoni, vicepresidente della Commissione Ambiente della Camera le notizie circa l'entità della spesa dei fondi POR-FERS.







27 dicembre 2018











...

In occasione del festività natalizie, i carabinieri della compagnia di Macerata, nel pomeriggio della vigilia di Natale hanno svolto uno straordinario controllo del territorio che ha riguardato le aree di Corridonia, Macerata, Pollenza, Montecassiano, Cingoli, Montefano e Treia, con particolare attenzione alle zone maggiormente frequentate quali centri commerciali.



24 dicembre 2018




...

Una parata di grandi eccellenze al teatro osimano. Alla presenza della show girl Stefania Orlando e dello show man Maurizio Socci. Tra i protagonisti anche Dino Cecconi, papà di Danilo, imprenditore anconetano proprietario dell’Hotel Concorde e dell'Hotel Touring di Falconara , anche lui imprenditore della Cecconi Srl e ora nel gotha delle eccellenze Marchigiane.