Intorno alle ore 12 di domenica, nelle adiacenze della stazione ferroviaria di Macerata e precisamente nella piazza della stazione, un cittadino gambiano mentre passeggiava, è stato avvicinato da un uomo di colore, che lo colpiva ripetutamente e violentemente con una bottiglia alla testa.
Una parata di grandi eccellenze al teatro osimano. Alla presenza della show girl Stefania Orlando e dello show man Maurizio Socci. Tra i protagonisti anche Dino Cecconi, papà di Danilo, imprenditore anconetano proprietario dell’Hotel Concorde e dell'Hotel Touring di Falconara , anche lui imprenditore della Cecconi Srl e ora nel gotha delle eccellenze Marchigiane.
Noi sottoscritti avvocati, in nome e per conto del nostro Assistito, Alessandro Predieri, relativamente alla sentenza pronunciata nei suoi confronti, in data 20 dicembre 2018, dalla Corte di Assise di Ancona, siamo ad esporre quanto segue.
dagli avvocati
L’Azienda Pubblica Servizi alla Persona ASP AMBITO 9 di Jesi desidera comunicare che anche due ragazzi stranieri (un ghanese ed un nigeriano), titolari di protezione umanitaria e beneficiari del progetto SPRAR gestito dall’ASP, hanno aiutato i giovani coinvolti nella tragedia di Corinaldo del 7 dicembre.
Otto anni e sei mesi, questa la condanna inflitta dalla Corte d'Assise ad Alessandro Predieri, il 32enne senigalliese accusato di violenza sessuale, riduzione in schiavitù e istigazione al suicidio nei confronti di due giovani ma condannato in primo grado solo per il reato di violenza sessuale.
di Redazione
I carabinieri della stazione di Macerata e il personale della Polizia locale, hanno svolto un servizio congiunto per verificare il rispetto dell’ordinanza del sindaco che vieta in determinati orari i giochi alle “slot machine” e per osservare l’eventuale uso delle “macchinette” da parte di minori.
Notte di intesi controlli della Polizia di Stato in tutta la provincia disposti dal Questore Antonio Pignataro anche in vista delle prossime festività natalizie quando più intenso è il traffico veicolare sulle strade provinciali e maggiore è l’afflusso di persone, soprattutto giovani, nei locali notturni e di intrattenimento lungo la costa.
Il presidente della Prima commissione bilancio Francesco Giacinti (Pd) e la consigliera regionale Jessica Marcozzi (FI) hanno illustrato ieri in Aula la legge di stabilità e il bilancio di previsione 2019-2020, approvati ieri in tarda serata a maggioranza, con 19 voti a favore e 11 contrari.
easyJet, compagnia aerea leader in Europa, dopo il successo ottenuto nella scorsa stagione estiva con i collegamenti da Ancona per Londra Gatwick e Berlino Tegel, che hanno fatto registrare ottimi fattori di riempimento, conferma le operazioni all’aeroporto di Ancona anche per l’estate 2019.
Due settimane fa la denuncia: una minorenne ricoverata nella clinica psichiatrica dell'ospedale di Torrette aveva detto di essere stata violentata da un altro paziente ricoverato nella stessa ala. Il presunto stupratore, un osimano di 43 anni, è stato arrestato martedì dai carabinieri della stazione di Collemarino.