IN EVIDENZA


Bonifica amianto & impermeabilizzazione: ultimi sconti

Proponiamo la Ditta locale MC COPERTURE all’avanguardia nel trovare rapide soluzioni adatte alle esigenze del cliente.

8 dicembre 2018




...

I carabinieri della stazione di Pergola, nel corso di un’operazione congiunta con i colleghi di San Lorenzo in Campo, hanno arrestato per coltivazione di marijuana e spaccio di hashish M.P., 43enne artigiano del posto con vari precedenti.



...

Continuano senza sosta i controlli del territorio ad opera degli agenti della Questura di Macerata, impegnati nelle attività di prevenzione e contrasto degli illeciti, specialmente nei luoghi pubblici e di maggiore aggregazione.



...

La Squadra Mobile di Ancona ha concluso un’attività investigativa coordinata dalle Procure della Repubblica di Ancona e di Macerata che ha avuto come epilogo, oltre alla denuncia di due donne di origini cinesi e il conseguente sequestro e chiusura del centro massaggi di Montemarciano, avvenuto la scorsa estate, anche la denuncia di altre tre donne, sempre cinesi, responsabili di aver diretto altri due centri massaggi a Macerata.



...

Una normale escursione tra le alture della provincia. Un gruppo di amici – tutti amanti della mountain bike – si è avventurato nei pressi di Borgo La Luca. Poi, intorno alle 9 40, si è sfiorata la tragedia. Uno di loro è infatti caduto in un dirupo. Un volo di 4 metri e mezzo. A complicare le cose è stato l’atterraggio di testa, che ha reso necessario l’intervento dell’eliambulanza.





...

E’ stato presentato questa mattina a Fano, alla presenza del presidente della Provincia Giuseppe Paolini, dell’assessore ai lavori pubblici del Comune Cristian Fanesi e di altre autorità, il report “Valutazione dell’incidentalità stradale e caratterizzazione del fenomeno”, che analizza gli incidenti avvenuti dal 2012 al 2016 sull’intero territorio provinciale, le tipologie più frequenti, le strade maggiormente interessate, i comportamenti alla guida ed altri elementi utili per poter svolgere azioni mirate di prevenzione, che riguardano non solo lavori ma anche potenziamento della segnaletica, maggiori controlli lungo le arterie a rischio, sensibilizzazione dei cittadini.


7 dicembre 2018




...

“L’obiettivo è sviluppare un modello evoluto di internazionalizzazione, basato non solo sul commercio, che guidi le aziende marchigiane verso nuovi mercati e che consenta la crescita economica della casa madre. Allo stesso tempo gli stretti rapporti economici con la Russia favoriscono ricadute positive anche nel settore del turismo, della cultura e dell’enogastronomia, leve determinanti per lo sviluppo di nuove occasioni di business per il nostro territorio”.






...

Nella serata del 5 dicembre i Carabinieri della Stazione di Tolentino hanno arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari un italiano di 50 anni (B.A.), operaio residente a Tolentino, dando esecuzione ad un’ordinanza emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Ancona.


...

Il ristorante Sesamo, all'interno del prestigioso Hotel Concorde di Ancona a due passi dell'uscita dell'A14 di Ancona sud, propone una serata ideale per salutare il 2018 e dare il benvenuto al 2019, all'insegna dell'eccellente cucina dello Chef Alessandro Pasquini.


...

L’Amministrazione degli Ospedali Riuniti continua a confondere le acque: è della scorsa settimana un articolo sulla stampa locale in cui il Direttore Amministrativo accusa, “quei Sindacati” in contrasto con questa vergognosa scelta aziendale, di “volere il recupero dei fondi facendo restituire l’importo al personale che lo ha ricevuto in passato” .



6 dicembre 2018





...

"Le dichiarazioni da parte del Sindaco di Senigallia e presidente di Anci Marche Maurizio Mangialardi contro il Decreto Sicurezza sviliscono l’associazione che è stato chiamato a presiedere, che dovrebbe rappresentare tutti i Comuni, e manifestano un distacco impressionante dalla realtà e dai veri problemi dei cittadini marchigiani, che chiedono sicurezza e rispetto delle regole da parte di tutti".






...

Introduzione della cannabis terapeutica, obbligo vaccinale, vita indipendente, invecchiamento attivo.. Sono solo alcuni dei provvedimenti diventati legge regionale su proposta di Fabrizio Volpini, presidente della Commissione Sanità, che nel rush di fine mandato fa il punto sullo stato di “salute” della sanità e guarda al futuro..