counter

1 ottobre 2018







...

La Ditta MC COPERTURE di Senigallia (AN) e Montecchio (PU), aggiornata sul fronte delle nuove tecnologie e rispettosa dell'ambiente, soddisfa qualsiasi esigenza e risolve ogni problema riguardante le vostre coperture di amianto, di fibrocemento ecologico, lastre, pannelli e altro ancora.


...

Nel pomeriggio di venerdì, i militari della Stazione Carabinieri di Osimo, hanno denunciato per il reato di furto aggravato in concorso, una coppia di nomadi di origine siciliana, A.G., queste le sue iniziali, 49enne D.G., queste le sue iniziali, 48enne, entrambi pluripregiudicati per reati specifici.


...

La Cucine Lube Civitanova parteciperà per la seconda volta nella sua storia al Mondiale per Club 2018. È arrivata l’ufficialità dalla FIVB, che ha invitato al prestigioso torneo la formazione biancorossa vice campione d’Europa e del Mondo. Come un anno fa, la manifestazione si svolgerà in Polonia, dal 26 novembre al 2 dicembre.


...

Nella serata di venerdì nel centro abitato di Macerata, precisamente nei pressi di Via Roma, militari del Nucleo Investigativo Reparto Operativo, durante un servizio di controllo nell’ambito di attività antidroga, hanno identificato un 23enne nigeriano, senza fissa dimora, in possesso di regolare permesso di soggiorno, nullafacente.


...

Nel tardo pomeriggio di sabato 29 settembre, intorno alle ore 18.00, in fondo al viale dei Cappuccini, per cause in corso di accertamento, un albero situato a ridosso delle mura storiche della città, improvvisamente si è schiantato e metà della pianta è caduta rovinosamente sulla strada sottostante colpendo il conducente di un ciclomotore.





29 settembre 2018



...

Sono cinque i giovani sportivi marchigiani in partenza per Buenos Aires, per prendere parte ai prossimi giochi olimpici giovanili che si svolgeranno dal 6 al 18 ottobre. L'in bocca al lupo del Coni e della Regione all'hotel Federico II di Jesi venerdì mattina.




...

Nella serata di giovedì i militari della Compagnia di Macerata hanno effettuato un controlo straordinario del territorio, finalizzato a contrastare i furti in abitazione. Sono state pattugliate le zone di Macerata, Appignano, Treia, Montecassaino e Corridonia.



28 settembre 2018

...

A fronte dell’ennesimo atto Aziendale che ha portato al licenziamento di altri due lavoratori (alcuni erano stati licenziati qualche mese fà nella sede di Pesaro) la FIOM CGIL di Ancona congiuntamente alla RSU Teamsystem di Jesi ha proclamato 2 ore di sciopero da effettuarsi in assemblea con presidio davanti la sede dalle ore 10:30 alle ore 12:30.



...

Nell’ambito delle attività volte al contrasto dei furti e della microminalità in generale, il personale del Commissariato di Polizia di Senigallia, coordinato dal vice questore aggiunto Agostino Licari, è stato impegnato in diversi servizi di controllo sia con posti di controllo lungo le vie cittadine che con attività di vigilanza in prossimità di centri residenziali e delle aree artigianali.



...

Venerdì 28 settembre, presso il Teatro Comunale di Montecarotto, si svolgerà l’incontro "Lo spirito imprenditoriale 'Lo spirito imprenditoriale nei colli Esini', dedicato alla promozione dell'imprenditorialità nelle aree rurali. Al termine dell'iniziativa è previsto un approfondimento sulle opportunità offerte dai bandi GAL “Colli Esini”, attraverso incontri one-to-one con esperti del gruppo di animazione Smart Esino.


...

I carabinieri della Stazione di Sant’Angelo in Vado, nell’ambito di un’operazione finalizzata al contrasto del lavoro nero e alla tutela delle norme in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro, hanno svolto un’ispezione all’interno di una ditta di confezione e stireria abbigliamento, situata all’interno della zona industriale di Sant’Angelo in Vado.







27 settembre 2018

...

Un’intera linea bloccata. Ma – soprattutto – tanto sgomento. Sono le conseguenze di un tragico episodio verificatosi intorno alle 13:15 di mercoledì alla stazione di Fano, quando un uomo è stato travolto da un Frecciabianca in transito. Secondo una prima ricostruzione l'uomo si sarebbe suicidato. Il corpo è rimasto incastrato per ore nella motrice del convoglio.