Osimo Stazione: incidente stradale lungo la SS16. Quattro feriti, coinvolti tre bambini

1' di lettura 28/12/2017 - Nella serata di giovedì, poco dopo le 19.00, lungo la S.S.16 nel tratto tra il distributore di metano di Osimo Stazione e il Mc Donald' s un auto ed un furgone si sono scontrate frontalmente.

Dalle prime notizie sembrerebbe che i mezzi coinvolti siano una Fiat Multipla, con a bordo una donna ed i suoi tre figli e un furgone con il conducente. Sul posto sono arrivati i soccorsi sanitari del 118 dell'Ospedale di Torrette, la Croce Verde di Castelfidardo, la Croce Gialla di Camerano, i Carabinieri di Osimo e la Polizia Locale.

Anche i vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre dalle auto i feriti, sembrerebbe che di questi due siano più gravi, la donna ed uno dei figli, trasportati la prima all'Ospedale Torrette ed il secondo all'Ospedale Salesi. Meno gravi sembrerebbero invece gli altri due bambini mentre il conducente del furgone è stato accompagnato all'Ospedale di Osimo.






Questo è un articolo pubblicato il 28-12-2017 alle 20:38 sul giornale del 29 dicembre 2017 - 2056 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, carabinieri, incidente stradale, 118, scontro frontale, polizia locale, articolo





logoEV