Università politecnica delle Marche e Huawei Academy insieme, concluso il primo corso

1' di lettura 02/10/2017 - Conclusione del primo corso di preparazione alla Certificazione HUAWEI Routing&Switching all'Università Politecnica delle Marche, la prima in Italia ad attivare una collaborazione con la HUAWEI ICT Academy. Una possibilità concreta per inserirsi nel mondo del lavoro.

Il 26 settembre si è concluso il primo Corso di preparazione alla Certificazione HCNA Routing&Switching organizzato presso l'Università Politecnica delle Marche in seguito all'accordo stipulato con Hauwei. L'ateneo marchigiano è il primo in Italia ad attivare una collaborazione con la HUAWEI ICT Academy.

All'ultimo appuntamento del corso erano presenti anche rappresentanti italiani della multinazionale: il Dott. Luca Tedeschi, HUAWEI Channel Service Manager, e dell’Ing. Gianpiero Viola, HUAWEI Senior Expert HCIE. Al Corso, tenuto dall’Ing. Adelmo De Santis, primo istruttore accademico certificato da HUAWEI, con il coordinamento del Prof. Ennio Gambi, hanno partecipato una decina di studenti e neolaureati UNIVPM in un arco temporale di due mesi.

I partecipanti al Corso riceveranno da HUAWEI i voucher gratuiti per sostenere l’esame di certificazione presso le strutture accreditate. Come è stato ribadito ai partecipanti dal responsabile Huawei Luca Tedeschi, la partecipazione al corso ha consentito loro innanzitutto di acquisire una conoscenza approfondita delle tematiche di Networking, mentre il conseguimento della Certificazione HCNA è di grande interesse per l’inserimento nel mondo lavorativo.








Questo è un articolo pubblicato il 02-10-2017 alle 16:36 sul giornale del 03 ottobre 2017 - 845 letture

In questo articolo si parla di cronaca, università, università politecnica delle marche, ancona, univpm, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNzs