counter

Sisma, Ceriscioli e Sciapichetti incontrano i fornitori delle Sae: "La priorità è consegnarne il 90% entro dicembre"

Sae Pieve Torina 1' di lettura 05/09/2017 - Martedì mattina il presidente della Regione Luca Ceriscioli e l'assessore Angelo Sciapichetti hanno incontrato i consorzi di ditte per la fornitura e il montaggio delle Sae, ditte individuate attraverso l'accordo quadro con la protezione civile nazionale (Cns e Arcale) per fare il punto sulla realizzazione e sulla consegna delle casette.

“La priorità resta quella di consegnare il 90 per cento delle Sae entro dicembre – spiega Sciapichetti – abbiamo chiesto alle ditte di aumentare il più possibile il personale nelle aree urbanizzate e pronte per il montaggio. Il presidente ha chiesto inoltre che le ditte si attrezzino per agire sui cantieri anche in caso di neve”.

Le ditte hanno dato la loro massima disponibilità per lavorare il più celermente possibile per consegnare le Sae il prima possibile, una volta terminata la prima fase delle urbanizzazioni e preparate le piazzole. Si effettuerà inoltre una verifica sul campo per verificare area per area e aumentare, dove serve, il numero degli operai.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2017 alle 21:35 sul giornale del 06 settembre 2017 - 382 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, sisma, SAE

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aMJW





logoEV
logoEV