counter

Torna la cicloturistica Il Pedale e l'uva: appuntamento per gli amanti della mtb domenica 1 ottobre

2' di lettura 04/09/2017 - Domenica 1 ottobre 2017 si rinnova l'appuntamento sportivo con la seconda edizione de "Il Pedale e l'Uva", la cicloturistica non competitiva per gli amanti della mountain bike, realizzata dalla collaborazione del negozio Le Velò di Chiaravalle e il marchio di integratori per sportivi Merida More Health.

Gli organizzatori rinnovano la formula dello scorso anno, con due percorsi: uno di 12 km con dislivello 400 metri e il più lungo di 35 km con dislivello 900 metri, che si snodano nelle campagne tra Chiaravalle, Morro d'Alba e Monte San Vito, caratteristiche per gli immensi vigneti. L'intento è di coniugare l'amore per lo sport a quello per il territorio, in un periodo suggestivo come quello della vendemmia, con un percorso accessibile a tutti, a cui chiunque può partecipare presentandosi il giorno della manifestazione con le sole scarpe da tennis ai piedi. Per l'agonista, invece, il percorso sarà all'altezza delle sue aspettative.

Anche quest'anno è confermata la presenza alla manifestazione di MERIDA ITALIA con le ultime novità della gamma, TEST BIKE e - novità di questa edizione - il NOLEGGIO.

La quota d'iscrizione di 15 euro comprende un ricco PACCO GARA, l'assistenza sanitaria e tecnica, il PRANZO. Si ricorda ai non tesserati di presentare il certificato medico al momento dell'iscrizione.

Appuntamento DOMENICA 1 OTTOBRE nel piazzale antistante il negozio Le Velo' presso il centro commerciale La Manifattura di Chiaravalle, a partire dalle ore 8.30 per l'iscrizione e il ritiro del pacco gara.

La partenza è alle ore 9.30, l'arrivo è previsto alle ore 12.30. Poi il pranzo, compreso nella quota d'iscrizione, ma aperto anche ad amici ed accompagnatori al prezzo di 8 euro. Il menù è a base di prodotti tipici della zona: lasagne della tavola calda Ruspa Ruspa di Senigallia, salumi del salumificio San Vito di Monte San Vito

Durante il percorso sono previsti un punto acqua e un ristoro nei pressi dell'Antica Cantina Sant'Amico, dove si divide il percorso.

PREMIAZIONI

Tanti premi ai partecipanti forniti dagli sponsor e da Merida More Health, integratori per sportivi a base di piante medicinali e prodotti naturali:
- gruppo più numeroso
- gruppo più lontano
- atleta più giovane
- atleta più anziano

NOVITA' della seconda edizione: CRONOMETRAGGIO DI UN TRATTO DEL PERCORSO CON STRAVA E PREMI AI PRIMI TRE (il tratto verrà opportunamente segnalato e indicato dagli organizzatori).

Per info consultare la pagina facebook Il Pedale e l'Uva.

Ampio parcheggio e servizio doccia a disposizione dei partecipanti.

L'evento è realizzato in collaborazione con Pedale Chiaravallese e Uisp. Sponsor: Le Velo' di Chiaravalle, Merida More Health, Vivere Jesi, Antica Cantina Sant'Amico di Morro d'Alba, Salumificio San Vito di Monte S. Vito, Acquashop di Jesi e Senigallia, Kreo di Jesi, Ruspa Ruspa tavola calda di Senigallia, Ipersimply e la Kresceria di Chiaravalle.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 04-09-2017 alle 11:32 sul giornale del 05 settembre 2017 - 442 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aMGK





logoEV
logoEV