counter

Ancona: malore in strada per una 35enne. Evitato il peggio grazie ad un gruppo di cinesi

1' di lettura 21/06/2017 - E' caduta in strada dopo aver perso i sensi. A farne le spese una 35enne salvata grazie ad un gruppo di cinesi che stava percorrendo la strada.

Ha perso i sensi prorpio mentre stava attraversando le strisce pedonali. L'episodio avvenuto questa mattina ad una 35enne ha avuto un lieto fine grazie ad un gruppetto di cinesi che l'hanno soccorsa portandola al sicuro dopo essere capitolata a terra in mezzo all'attraversamento pedonale della stazione ferroviaria di Ancona. La donna poteva anche essere vittima di un investimento dato che l'attraversamento è molto trafficato dai mezzi di passaggio proprio nei pressi della stazione, ma fortunatamente un lieto fine.

Portata sul marciapiedi appunto da volenterosi cinesi è stata poi presa in cura dall'automedica e dalla Croce gialla. La donna è poi stata trasportata per ulteriori accertamenti a Torrette.








Questo è un articolo pubblicato il 21-06-2017 alle 16:04 sul giornale del 22 giugno 2017 - 292 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo





logoEV
logoEV